Brindisi: l’ex area Acsi di Sant'Elia diventerà una Cittadella dello Sport

domenica 18 febbraio 2024

BRINDISI - L'Ex Acsi, situato nel quartiere Sant'Elia di Brindisi, sta per subire una trasformazione significativa: diventerà una moderna e vivace cittadella dello sport. Questo progetto ambizioso è ora entrato nella sua fase iniziale, che prevede la demolizione dei vecchi e degradati manufatti abusivi che giacciono nell'abbandono da oltre dieci anni.

L'Asd R.M. Sport, ente aggiudicatario del bando di concessione comunale ventennale, sta guidando questa trasformazione, progettando di realizzare una serie di strutture sportive di alta qualità per la comunità locale.

Tra le novità attese, spiccano campi da tennis in terra battuta, campi da tennis e da mini-tennis con pavimentazione in resina acrilica, campi da padel, e un campo da basket con pavimentazione in resina. Non mancherà un campo da calcetto a 8, perfetto per gli appassionati di calcio.

Ma non è tutto: la cittadella dello sport ospiterà anche una piscina dalle dimensioni di 15x7 metri.

Questa iniziativa non solo ridarà vita a un'area che era stata trascurata per troppo tempo, ma offrirà anche nuove opportunità per la promozione dello sport e del benessere nella comunità locale.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce