Questa sera, il Fanuzzi ospiterà il Derby pugliese Brindisi-Foggia: in curva c'è il tutto esaurito

lunedì 19 febbraio 2024

BRINDISI CALCIO -  Questa sera, al Fanuzzi, si disputerà il Derby pugliese  Brindisi-Foggia, con il Brindisi che ha un disperato bisogno della prima vittoria casalinga.

Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni; i posti in curva sono tutti esauriti .

Negli ultimi due turni si è visto un Brindisi più determinato e ben disposto in campo, segno di un mercato che inizia a far vedere i suoi frutti e che fa ben sperare per il proseguo del campionato.

 Dopo la sfortunata gara interna contro il Latina e le momentanee dimissioni di Mr Roselli, poi respinte, i biancazzurri hanno ottenuto un importante pareggio in trasferta contro la capolista Juve Stabia. 

Al Fanuzzi non ci saranno i tifosi foggiani per divieto di trasferta. 

Il Brindisi farà di tutto per vincere questa gara a tutte le restanti per sperare di poter ottenere una salvezza passando quantomeno dai play-out.

 

Le probabili formazioni

BRINDISI (3-5-2): Saio; Gorzelewski, Bonnin, Calderoni; Galazzini, Labriola, Speranza, Pinto, Vona; Trotta, Bunino. All.Roselli.

FOGGIA (4-3-3): Perina; Salines, Riccardi, Carillo, Rizzo; Tenkorang, Di Noia, Tascone; Millico, Santaniello, Tonin. All.Cudini.

 

imamgine di repertorio

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce