Rapina in banca a Brindisi: i carabinieri fermano l'autore e scoprono che il bottino era di 50 euro

lunedì 19 febbraio 2024

BRINDISI - Nella filiale della Banca Popolare Pugliese a Brindisi, un individuo armato di un’arma bianca, presumibilmente un taglierino,  ha messo in atto una rapina portando via circa 50 euro.

Durante la fuga, ha trascinato la cassiera fuori dalla banca, ferendo un cliente nel tentativo di sfuggire. Tuttavia, è stato prontamente arrestato dai carabinieri grazie anche all'intervento di un cittadino.

La rapida risposta delle autorità ha permesso il recupero del denaro e l'arresto dell'aggressore. La cassiera, colpita da un malore durante l'aggressione, è stata trasportata in ospedale per accertamenti.

Questo evento sottolinea l'importanza della sicurezza pubblica e della collaborazione tra cittadini e forze dell'ordine .

La filiale è stata chiusa temporaenamente al pubblico.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce