Mercoledì 28 febbraio, presso il Castello di Mesagne si discuterà di Ascolto, valore e servizi 

mercoledì 21 febbraio 2024

MESAGNE - I mille sguardi dell’ascolto: si terrà mercoledì 28 febbraio – dalle ore 16 alle ore 19 presso l’Auditorium del Castello Normanno Svevo di Mesagne – il convegno organizzato dal Consorzio ATS Br4 in collaborazione con il Croas Puglia (Ordine degli assistenti sociali – Consiglio regionale) e la cooperativa sociale “San Bernardo”.

Interverranno per i saluti l’on Antonio Matarrelli, presidente dell’Amministrazione provinciale e sindaco della città di Mesagne, il dott. Pierpaolo Budano, direttore del Consorzio Br4, e la dott.ssa Luisa Maggio, psicologa e psicoterapeuta presso la cooperativa “San Bernardo”.

Dopo l’introduzione della dott.ssa Raffaella Dario, mediatrice familiare per il Consorzio BR4, e dell’avv. Alessia Pisanelli, coordinatrice dell’èquipe multiprofessionale presso il Centro Ascolto “Marcella Di Levrano”, i molteplici aspetti legati al tema dell’iniziativa saranno trattati da:

– dott. Antonio Calabrese, coordinatore istituzionale Cabina di Regia degli Ambiti Territoriali Sociali di Brindisi;

– dott. Gianluca Budano, coordinatore strategico cabina di regia ATS Brindisi;

– dott.ssa Valentina Farina, vicepresidente Ordine Assistenti Sociali di Puglia;

– dott.ssa Roberta Lupo, giudice onorario del Tribunale dei Minori di Taranto e dirigente Servizi Sociali del Comune di San Donaci;

– dott. Massimiliano Macagnino, psicologo, psicoterapeuta, giudice onorario del Tribunale dei Minori di Lecce;

– avv. Daniela Passaro, consigliere Ordine degli Avvocati della Provincia di Brindisi.

L’evento è in fase di accreditamento Croas (per il conseguimento dei crediti formativi degli assistenti sociali). Patrocinato dalla Provincia di Brindisi e dal Comune di Mesagne è aperto alla partecipazione di tutti gli interessati.

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce