Circolo della Vela Brindisi: apertura iscrizioni al Campionato Italiano Assoluto d’Altura 2024

mercoledì 21 febbraio 2024

BRINDISI - Il Bando di Regata segna l'inizio delle iscrizioni per il Campionato Italiano Assoluto di Vela d'Altura 2024, che si terrà nelle acque antistanti il porto di Brindisi dal 24 al 29 giugno 2024.

La notizia è stata annunciata dalla Federazione Italiana Vela (FIV), dall'Unione Vela Altura Italiana (UVAI) e dal Circolo della Vela di Brindisi, incaricato dell'organizzazione di uno degli eventi velici più prestigiosi del 2024 nel Mediterraneo.

Il Campionato vedrà la partecipazione di circa 60 imbarcazioni cabinate, con lunghezza compresa tra 9 e 16 metri, di nazionalità italiana e in possesso di un valido certificato di stazza ORC International.

Ci si aspetta la presenza delle eccellenze nazionali del settore provenienti da porti di tutta la Penisola.

Le iscrizioni saranno accettate esclusivamente online tramite l'area riservata "Iscrizioni" sul sito www.campionatoitalianoaltura2024.it. Per informazioni è possibile contattare il numero +39 375 6849207 o via mail a campionatoitaliano@circolovelabrindisi.it.

Le regate si svolgeranno nelle acque a nord del porto di Brindisi dal 26 al 29 giugno 2024, con percorsi tecnici a bastone conformi alla Normativa per la vela d'altura 2024.

Gli yacht iscritti godranno di ormeggio gratuito presso il porto turistico "Marina di Brindisi" dal 22 al 30 giugno.

Il comitato organizzatore e i soci del Circolo della Vela di Brindisi lavorano per garantire la migliore accoglienza, mantenendo viva la tradizione di ospitalità di Brindisi verso gli amanti del mare, testimoniata da eventi velici di prestigio come la Regata internazionale Brindisi-Corfu, che quest'anno raggiunge la sua 38ª edizione (dal 9 all'11 giugno 2024).

Grazie alla collaborazione delle istituzioni locali, è previsto un ricco programma di eventi collaterali per arricchire l'esperienza degli equipaggi, dei cittadini pugliesi e dei turisti che sceglieranno la nostra città.

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce