Brindisi: il Mediaporto ospiterà la presentazione del libro "Misfatti" di Franco Zuccaro

giovedì 22 febbraio 2024

BRINDISI - Il 24 febbraio, sabato, alle 18.00, il Mediaporto di Brindisi ospiterà la presentazione del romanzo "Misfatti" di Franco Zuccaro, noto artista e cantautore brindisino. Questo evento non sarà semplicemente la presentazione di un libro, ma piuttosto un'esperienza culturale completa, arricchita dalla partecipazione di attori e musicisti.

"Misfatti" è un racconto leggero ambientato nella città di Brindisi, spesso sottovalutata nonostante le sue straordinarie potenzialità. Dalle atmosfere degli anni '50 fino ai giorni nostri, il libro esplora aneddoti e leggende legate alla città, con uno stile coinvolgente che fa largo uso del dialetto brindisino, omaggiando le radici dell'autore e dei suoi personaggi.

Franco Zuccaro invita i lettori a esplorare il confine tra realtà e immaginazione, convinto che spesso la realtà superi la fantasia. "Misfatti" è una sorta di scrigno di ricordi che celebra la bellezza e le sfortune di Brindisi, città con un porto naturale e un passato da Capitale d'Italia.

L'autore auspica che i giovani possano trarre ispirazione da questo lavoro, portando con sé sogni, creatività e un senso di responsabilità verso il bene comune.

Il romanzo è disponibile per l'acquisto online su diverse piattaforme, e coloro che lo acquisteranno direttamente dall'autore riceveranno in omaggio il segnalibro "Intelligente".

L'evento si inserisce nell'ambito della collaborazione tra il Polo Bibliomuseale di Brindisi e l'Associazione Culturale Brundisium.net, mirata alla promozione della cultura e alla valorizzazione della storia, delle tradizioni e dei talenti locali.

Altri articoli
Continua l’impegno di Miceexperience: già pianificante le mostre del 2025 e del 2026, ma nel frattempo si ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce