Incendio in una struttura psichiatrica di Latiano: evacuati 15 pazienti 

venerdì 23 febbraio 2024

 

LATIANO  - Nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 febbraio 2024, un incendio ha colpito una struttura sanitaria a Latiano, coinvolgendo pazienti con problemi psichiatrici. Le fiamme sono scoppiate probabilmente a causa di un corto circuito in un ripostiglio, diffondendo fumo in tutta l'area.

I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente, riuscendo a limitare i danni, ma il fumo ha comunque reso l'edificio temporaneamente inagibile. Non ci sono stati feriti, ma i pazienti evacuati sono stati trasferiti in un'altra struttura a Brindisi per sicurezza.

L'incidente evidenzia l'importanza della tempestività nelle emergenze.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce