Tragedia sulla provinciale Tuturano-San Donaci: giovane perde la vita

sabato 24 febbraio 2024

Un tragico incidente si è verificato ieri, 23 febbraio, intorno alle 20,30  sulla Strada Provinciale che collega Tuturano a San Donaci, nelle campagne di Cellino San Marco,  quando una Fiat Grande Punto si è ribaltata, causando la perdita di vita di un giovane passeggero.

Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine.

Il giovane, a bordo della vettura al momento dell'incidente, è sun ventenne originario di San Pietro Vernotico.

 La tragedia ha un risvolto ancora più tragico considerando che il ragazzo era stato già  coinvolto in un altro incidente mortale nel dicembre 2022, in cui avevano  perso la vita due suoi amici.

Nell'auto c'era anche una ragazza, la quale è rimasta ferita ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Antonio Perrino di Brindisi per ricevere le cure necessarie. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco del comando provinciale e gli operatori sanitari del 118, ma purtroppo per il giovane Micello ogni tentativo di soccorso è stato vano, essendo deceduto sul colpo.

La comunità è scossa da questa tragedia, che ha segnato profondamente la vita di un giovane promettente. Mentre le indagini continuano per determinare le cause precise dell'incidente, si riflette anche sulle misure necessarie per prevenire simili tragedie in futuro e garantire la sicurezza sulle strade della nostra regione.

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce