Tragico incidente sulla SS San Donaci- San Pietro Vernotico: morto il conducente, la fidanzata in rianimazione

sabato 24 febbraio 2024

SAN PIETRO VERNOTICO - Nella serata di ieri, 23 febbraio, a San Pietro Vernotico si è verificato un drammatico incidente intorno alle 20:30. L'auto coinvolta è uscita di strada in prossimità di una curva, ribaltandosi e finendo a diversi metri dalla carreggiata, in aperta campagna.

 I vigili del fuoco di Brindisi hanno estratto una ragazza di 18 anni, coinvolta nell'incidente, dalle lamiere della Fiat Grande Punto guidata dal suo fidanzato, il 20enne Pompilio Micello, che purtroppo è stato estratto mordo dall’abitacolo. La ragazza è stata trasportata d'urgenza al reparto di Rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi, dove è attualmente ricoverata. Purtroppo, Micello è deceduto sul posto. L'auto è stata sequestrata e la salma di Micello è stata messa a disposizione del magistrato. 

Si tratta del secondo grave incidente in cui Micello è coinvolto, dopo un altro avvenuto nel dicembre 2022 in cui se la cavò per miracolo. Questa volta il miracolo non c’è stato.

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’ Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce