Forza Italia, D’Attis: “grazie a segretario tajani per la fiducia. la puglia continua a crescere”

sabato 24 febbraio 2024

 

Riceviamo e pubblichiamo nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis.

“Forza Italia è il mio partito, la mia famiglia da sempre ed essere oggi tra i sei eletti nella segreteria nazionale guidata da Antonio Tajani è per me un onore di cui avverto forte la responsabilità. 

Al congresso nazionale c’è stata una partecipazione straordinaria di giovani e ciò significa che abbiamo davanti un grande futuro, anche perché il nostro è un partito in cui vige la meritocrazia e in cui i giovani possono ricoprire anche ruolo di direzione.


Ringrazio l’uomo e politico Antonio Tajani per la fiducia nei miei confronti e per la sua lungimiranza che ci ha condotto a celebrare i congressi nei territori per arrivare fino ad oggi.

Grazie anche a tutti i delegati della Puglia: la nostra Regione dà tanto al partito in termini di consenso, inseguiamo con entusiasmo la Calabria e intendiamo raggiungere gli stessi risultati.

Oggi è un nuovo inizio per noi che costruiamo il domani del partito con basi solidissime: abbiamo un’eredità immensa che ci ha lasciato il nostro Presidente Berlusconi e noi la valorizzeremo con cura e determinazione”.

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce