Trasferta a Caserta per il ritorno di Danucci in panchina per la rincorsa ai playout

domenica 25 febbraio 2024

Il Brindisi si trova attualmente in una fase di incertezza, con l'ultimo posto in classifica che pesa sull'umore della  tifoseria mentre non ci sono ancora molte novità sul fronte societario, quindi l'attenzione è ora rivolta al campo in vista della prossima trasferta a Caserta.

Gli uomini di Danucci, al timone della squadra per la sua seconda avventura in biancazzurro, hanno recentemente sostenuto un test contro la formazione Primavera e hanno proseguito la loro preparazione in vista della sfida imminente a Caserta.

Il tecnico sta valutando le possibili opzioni per affrontare la trasferta campana e si ipotizza un ritorno al suo schema preferito, il 4-2-3-1, anche se durante la sua prima stagione nei professionisti ha sperimentato anche il 3-5-2.

Anche contro i rossoblù, la squadra potrà contare sul supporto dei propri tifosi, con 800 biglietti riservati per il settore ospiti dello stadio "Pinto".

Il giorno della partita, il botteghino del settore ospiti rimarrà chiuso, pertanto la società ha invitato i tifosi biancazzurri a non recarsi allo stadio senza aver precedentemente acquistato il biglietto d'ingresso.

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce