Auto si ribalta nelle campagne: ancora un incidente nel brindisino

domenica 25 febbraio 2024

Un  altro incidente stradale si è verificato, oggi 25 febbraio, nei pressi di San Pietro Vernotico, quando un'auto con a bordo due giovani è uscita fuori strada, ribaltandosi e intrappolando i passeggeri tra le lamiere contorte.

La situazione richiedeva un intervento rapido e decisivo, e una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco di Brindisi è prontamente intervenuta.

L'operazione di soccorso è stata condotta con la massima professionalità, utilizzando tutte le tecniche di estricazione disponibili nel repertorio del Corpo Nazionale.

Attraverso il taglio delle lamiere e la rimozione di ogni ostacolo metallico che impediva l'uscita dei giovani dall'abitacolo dell'auto, i vigili del fuoco sono riusciti a liberare i malcapitati.

Una volta estratti in sicurezza, i feriti sono stati affidati alle cure del personale medico del 118, che ha provveduto a trasportarli per le cure necessarie.

 Nel frattempo, l'area circostante è stata messa in sicurezza grazie a un'operazione di bonifica del sito, garantendo l'incolumità di tutti i presenti.

La presenza dei Carabinieri sul luogo dell'incidente ha garantito un supporto aggiuntivo per la gestione della situazione e per l'indagine sulle cause dell'incidente.

TAG: incidente
Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce