Tragedia sulla Mesagne - Torre Santa Susanna: due giovani morti in un incidente

domenica 25 febbraio 2024

MESAGNE – Un altro drammatico incidente si è verificato sulla strada, con conseguenze tragiche: due auto coinvolte, due vite perse. L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale che collega Mesagne a Torre Santa Susanna.

Due veicoli, una BMW e una Fiat Punto, si sono scontrati violentemente. Nell'impatto, hanno perso la vita due giovani passeggeri a bordo della Punto: un ragazzo di circa 20 anni, originario di Brindisi ma residente a Sava, e una ragazza di 18 anni di Latiano.

 Il conducente della BMW, un uomo di 32 anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del Comando provinciale di Brindisi, che hanno soccorso i feriti e messo in sicurezza l'area.

Anche l'ambulanza del 118 e le forze dell'ordine hanno partecipato all'intervento, contribuendo agli sforzi per gestire la situazione e fornire assistenza.

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce