Il Brindisi Calcio perde nei minuti di recupero contro la Casertana per 2-1 nonostante una ottima prestazione

lunedì 26 febbraio 2024

BRINDISI CALCIO - il Brindisi ha perso in trasferta per 2 a 1 in casa della Casertana, dopo aver recuperato il gol di svantaggio subito nelle fasi finali del primo tempo. Il gol vittoria dei campani è arrivato in pieno recupero, quando ormai tutti si aspettavano che la gara finisse con un giusto pareggio.

La Casertana era passata in vantaggio con Tevernelli al 44° del primo tempo. Il secondo tempo ha visto un brindisi coraggioso e organizzato che ha pareggiato su punizione con Petrucci all’85°, ma i campani  acciuffano il pareggio con Rovaglia al 94°.

Per il Brindisi è una sconfitta davvero amara!

Il commento di Mr Danucci nel post gara contro la Casertana:”I ragazzi hanno disputato una partita importante su un campo difficile, con una squadra con dei valori differenti che sul campo non si sono visti.
Peccato perché abbiamo fatto la nostra partita, eravamo riusciti a pareggiare ma ci sono sono stati errori di ingenuità. Ho provato a infondere le mie caratteristiche sul tema del gioco, i ragazzi sono stati bravi a seguirmi da subito; dobbiamo crescere, sopratutto i giovani.
Opoola?  È un ragazzo sensibile, gli voglio bene e sono sicuro che ci darà una mano così come faranno gli altri. Viste le assenze ero limitato nei cambi, quando ci sono tanti giovani in campo ci sta anche l’errore dettato dal non aver mai giocato per determinati minuti e determinate partite.
Aver la possibilità di far rifiatare sarebbe stato importante, lo stesso Bonnin era acciaccato, ma ha dato tutto.
Oggi bisogna fare solo un plauso a questi ragazzi per quello che hanno fatto, siamo rammaricati perché meritavamo di portare a casa almeno un punto, non avremmo rubato niente.
Il nostro obiettivo adesso è toglierci dall’ ultimo posto e giocarci tutte le carte per la salvezza, una salvezza difficile per come si sono messe le cose, ma proveremo fino all’ultimo ad ottenerla”.

IL TABELLINO

CASERTANA: Venturi, Celiento, Carretta( 65’ Galletta), Curcio (65’ Rovaglia), Tavernelli, Matese, Deli(65’ Damian), Sciacca, Casoli, Calapai, Anastasio.

A DISPOSIZIONE:Marfella, Soprano, Damian, Bacchetti, Galletta, Paglino, Taurino, Turchetta, Rovaglia, Montalto, Nicoletti.

ALLENATORE: Cangelosi Vincenzo.

BRINDISI: Saio, Vona, Petrucci, Bonnin, Valenti, Guida (84’ Speranza), Merletti, Calderoni, Trotta ( 70’ Vantaggiato), Opoola (70’ Pagliuca), Bagatti.

A DISPOSIZIONE: Antonino, Auro, Gorzelewski, Fiorentino, Vantaggiato, Speranza, Bellucci,Labriola, Spigola, Pagliuca, Zerbo.

ALLENATORE: Danucci Ciro.

MARCATORI: 44’ Tavernelli (C), 86’ Petrucci (B), 94’ Rovaglia (C).

AMMONITI: 47’ Matese (C), 54’ Sciacca (C).

ESPULSI: 

RECUPERO PRIMO TEMPO: 1’.

RECUPERO SECONDO TEMPO: 6’. 

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce