ITA Airways fa dietrofront: ripristinato il volo da Brindisi per Milano Linate con partenza alle ore 6:25

lunedì 26 febbraio 2024

ITA Airways ha annunciato il ripristino del terzo volo giornaliero tra Brindisi e Milano Linate per la prossima stagione estiva, rispondendo alle richieste provenienti dal territorio pugliese e confermando il suo impegno verso la connettività della regione e la mobilità dei suoi abitanti.

A partire dal 2 aprile, il volo partirà da Brindisi alle 6:25, con arrivo a Milano Linate alle 8:00, mentre il volo serale da Milano Linate a Brindisi alle 21:55 sarà di nuovo operativo. Con questa aggiunta, i passeggeri avranno a disposizione tre voli giornalieri tra i due aeroporti, permettendo viaggi giornalieri tra Brindisi e il capoluogo lombardo.

Inoltre, durante il picco della stagione estiva, dal 1° giugno al 30 settembre, ITA Airways garantirà una quarta frequenza giornaliera tra Roma Fiumicino e Brindisi, con partenze da Roma alle 13.20 e da Brindisi alle 15.15.

Il Direttore Generale di ITA Airways, Andrea Benassi, ha precisato: “Il ripristino del volo della mattina e del corrispondente volo serale che collegano Brindisi e Milano Linate conferma la presenza di ITA Airways sugli scali pugliesi per tutta la stagione summer 2024, garantendo al territorio un’estesa connettività grazie alla valorizzazione delle prosecuzioni su tutto il nostro network dall’hub di Roma Fiumicino. La Puglia rappresenta per noi un territorio importante che quest’anno sarà ancora più protagonista in vista del vertice del G7 di giugno, per il quale la Compagnia valuterà incrementi  dell’operativo sugli aeroporti di Bari e Brindisi. Il potenziamento dell’offerta di ITA Airways sugli aeroporti pugliesi è stato possibile grazie alla rinnovata collaborazione con la Regione Puglia e Aeroporti di Puglia, con i quali la compagnia, come già affermato nelle sedi istituzionali, ha intrapreso un dialogo franco e costruttivo che ci ha portati al raggiungimento del comune obiettivo del miglioramento della connettività del territorio”. 

Il Presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile, ha commentato positivamente il ripristino del volo mattutino e serale tra Brindisi e Milano Linate, evidenziando il lavoro svolto insieme alla Regione Puglia e ITA Airways per migliorare la connettività della regione e soddisfare le esigenze dei passeggeri e delle imprese locali.

I nuovi voli saranno disponibili per l'acquisto a partire dal 27 febbraio sul sito web di ITA Airways, presso le agenzie di viaggio, il Customer Center e le biglietterie aeroportuali.
 
 
 
 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce