Ancora sangue sulle strade: muore un pensionato sulla provinciale Francavilla Fontana - Villa Castelli

lunedì 26 febbraio 2024

Un tragico incidente ha portato al decesso di un uomo di 77 anni, coinvolto in un incidente stradale sulla strada che collega Francavilla Fontana a Villa Castelli.

L'uomo, alla guida di una Ford Fiesta, ha perso il controllo del veicolo che si è capovolto sulla carreggiata, morendo sul colpo a causa dell'impatto.

 Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla e l'ambulanza del 118.

I vigili del fuoco hanno lavorato per estrarre l'uomo dalle lamiere dell'auto e mettere in sicurezza il veicolo, bonificando l'impianto elettrico e il carburante per prevenire eventuali rischi di incendi. L

a ricostruzione della dinamica dell'incidente è affidata alle autorità competenti, in particolare ai carabinieri, che si occupano di indagare sulle cause dell'accaduto.

Un altro triste episodio che si aggiunge ai tanti tragici incidenti degli ultimi giorni in provincia di Brindisi.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce