Scompare il dottor Domenico Suma: "la comunità medica perde un eccellente professionista ed una persona di grande umanità”

mercoledì 28 febbraio 2024

La comunità medica brindisina accoglie con enorme dispiacere la scomparsa improvvisa del dottor Domenico Suma, direttore del Dipartimento di Salute Mentale di Brindisi.

Stimato collega che ha dedicato tutto il suo impegno professionale e umano alla cura e alla salvaguardia della sanità pubblica. 

I medici brindisini si stringono al dolore della famiglia nel ricordo di un uomo che ha fatto della sua professione una missione di vita, un esempio per molti.

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce