Un elettricista di Torchiarolo è stato accoltellato ed ha subito gravi danni all’auto per mano di un 87enne non soddisfatto del suo lavoro

giovedì 29 febbraio 2024

A Strudà, frazione Vernole  è scoppiata una violenta lite, quando un 87enne del posto ha aggredito un elettricista brindisino di 54 anni, residente a Torchiarolo, durante un intervento di manutenzione alla videosorveglianza presso l'abitazione dell'anziano.

Il dramma si è consumato il pomeriggio del 28 febbraio, lasciando l'elettricista ferito e la sua auto gravemente danneggiata.

Secondo quanto riportato, il motivo dell'aggressione sembra essere legato al lavoro svolto dall'elettricista, che non avrebbe soddisfatto le aspettative del padrone di casa, un uomo anziano con difficoltà deambulatorie che si aiuta con un girello. L'87enne avrebbe prima accoltellato l'elettricista alla schiena con un attrezzo multiuso, per poi uscire armato di bastone e distruggere l'auto della vittima, una Fiat Multipla, mandando in frantumi i vetri e danneggiando la carrozzeria.

Fortunatamente, grazie all'intervento tempestivo dei vicini, che hanno allertato i carabinieri della stazione di Vernole, la situazione non è degenerata ulteriormente. L'elettricista è stato trasportato in ospedale con "codice giallo", ma le sue condizioni non sono gravi. L'anziano aggressore è stato denunciato per lesioni e danneggiamento.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce