I Carabinieri della compagnia di Fasano arrestano due persone, in flagranza di reato, per furto aggravato

giovedì 29 febbraio 2024

I Carabinieri della Compagnia di Fasano hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, coordinato dal Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi, al fine di potenziare la prevenzione dei reati e garantire sicurezza alla cittadinanza.

Durante i controlli, sono stati arrestati due individui sorpresi in flagranza di reato per furto aggravato, successivamente denunciati anche per ricettazione.

Altri quattro soggetti sono stati denunciati, di cui tre per guida senza patente e uno per guida in stato di ebbrezza. Tre persone sono state segnalate per il possesso di droga per uso personale. Inoltre, sono state rilevate numerose irregolarità in varie attività produttive, che hanno portato alla denuncia di 14 individui, tra titolari, responsabili dei lavori, legali rappresentanti e committenti, per mancanza di adeguati controlli sulla sicurezza dei lavoratori e sulla regolarità del personale impiegato.

Le ispezioni hanno coinvolto cantieri edili e attività commerciali, rilevando anche gravi mancanze igienico-sanitarie e di sicurezza, che hanno comportato la chiusura di un esercizio commerciale e sanzioni per il titolare per un importo superiore ai 45.000 euro. Inoltre, sono state elevate 108 contravvenzioni al codice della strada, nell'ambito dell'attività di sicurezza stradale. Considerati i risultati positivi ottenuti, i servizi straordinari di controllo del territorio proseguiranno per garantire la sicurezza della comunità.

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce