Ennesimo incidente stradale sulla Mesagne - San Donaci: muore un uomo orignario di Trepuzzi

domenica 3 marzo 2024

Nella notte scorsa, lungo la strada provinciale da Mesagne a San Donaci, si è verificato un tragico incidente che ha portato alla morte di Oronzo Mellone, 67 anni, residente di Trepuzzi.

L'uomo, alla guida della sua auto insieme alla moglie di 62 anni, è stato colto da un improvviso malore che ha causato lo schianto contro un albero. 

Le lamiere contorte, impedendo loro di uscire, hanno reso difficile l'estrazione dei feriti. Automobilisti di passaggio hanno lanciato l'allarme e sono intervenute due ambulanze del 118 di Mesagne insieme alle pattuglie della polizia locale. Vista la situazione, i soccorritori hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi. Una volta sul posto, i vigili hanno divaricato le lamiere e estratto i due occupanti intrappolati. Entrambi i coniugi sono stati trasferiti in codice rosso all'ospedale "Perrino"

Nonostante l'intervento tempestivo , per Oronzo Mellone non c'è stato nulla da fare.

 

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce