Il coordinamento donne della Cgil Brindisi presenta l’ evento: “la liberta’, il coraggio e la forza di essere donna”

lunedì 4 marzo 2024

CGIL BRINDISI - Il coordinamento donne della Cgil Brindisi presenta l’ evento: “la liberta’, il coraggio e la forza di essere donna”, giovedi’ 7 marzo 2024, alle ore 9.30 presso il Liceo Palumbo, via Achille Grandi, 17-Brindisi, alle ore 9.30. 

LA CGIL BRINDISI E LE STUDENTESSE PER IL FUTURO L'8 marzo si celebra ovunque la festa della donna. Parlare di festa però non è del tutto preciso: questa giornata è infatti dedicata al ricordo e alla riflessione sulle conquiste politiche, sociali, economiche del genere femminile, dunque è più corretto parlare di Giornata internazionale della donna.

 Per questa ricorrenza la CGIL BRINDISI con tutte le categorie ha deciso di aprire un convegno di riflessione, con le giovani studenti del LICEO E. PALUMBO DI BRINDISI, giorno 7 marzo, alle ore 9.30, per volgere uno sguardo attento al futuro delle nostre giovani generazioni, per seminare la speranza di cambiamento, per invertire la rotta su fenomeni sempre crescenti di discriminazioni di genere, femminicidi e divari salariali e culturali, gap di genere.

LL’ EVENTO PRESENZIERANNO: LA DIRIGENTE SCOLASTICA DEL LICEO E. PALUMBO MARIA OLIVA, le studentesse, la Vice Presidente della commissione regionale di studio ed inchiesta sul fenomeno della criminalità organizzata DEBORA CILIENTO, IL COORDINATORE UDS STEFANO MARIANO, LA PSICOTERAPEUTA E PSICOLOGA DEI SERVIZI DEL COMUNE DI BRINDISI ROSANNA ISNARDI E LA CONSIGLIERA DI PARITA’ DELLA PROVINCIA DI BRINDISI MARIA ELISABETTA CAPUTO. PER CGIL INTERVERRA’, LA SEGRETARIA CONFEDERALE ROSA MAFFEI E IL SEGRETARIO GENERALE CGIL BRINDISI ANTONIO MACCHIA, CON TUTTE LE SEGRETARIE DI CATEGORIA CGIL BRINDISI CON DELEGA ALLE POLITICHE DI GENERE E CHIUDERA’ L’EVENTO LA SEGRETARIA CONFEDERALE CGIL PUGLIA FILOMENA PRINCIPALE.

IL COORDINAMENTO DONNE DELLA CGIL BRINDISI

Invitiamo tutte/i a partecipare l’ evento e’ organizzato in occasione della giornata internazionale della donna 8 marzo. 

 

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce