Ostuni: i Carabinieri sensibilizzano gli anziani sulla prevenzione delle truffe

lunedì 4 marzo 2024

OSTUNI - Negli ultimi giorni, i Carabinieri della Stazione di Ostuni, guidati dal Luogotenente Stefano Mastroddi, hanno tenuto seminari informativi sulla prevenzione delle truffe contro le persone anziane.

Questi incontri, mirati a sensibilizzare e informare sulle tattiche utilizzate dai truffatori, hanno coinvolto circa 50 anziani della Parrocchia "San Luigi Gonzaga" a Ostuni (BR), situata in via G. Di Vittorio.

Durante le sessioni, si è discusso approfonditamente sulle strategie di contrasto ai vari tipi di frode e i partecipanti anziani hanno mostrato un forte interesse, ponendo numerose domande e esprimendo dubbi.

 L'Arma dei Carabinieri si impegna costantemente a promuovere iniziative culturali di questo genere, coinvolgendo attivamente i cittadini e incoraggiando il dialogo, al fine di stimolare la consapevolezza e la curiosità.

Questo incontro fa parte di una serie di eventi organizzati dall'Arma dei Carabinieri, che mirano a rafforzare il legame con la comunità locale, prevenire fenomeni criminali e accrescere la fiducia nelle istituzioni.

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce