Donne Nobel della Pace, da mercoledì 6 marzo la terza mostra del progetto "Equivalenze"

lunedì 4 marzo 2024

 

MESAGNE - Il Progetto “Equivalenze”, per promuovere la parità di genere.

 Al via la mostra dedicata alle donne Nobel per la Pace: allestita presso la Chiesa di Sant’Anna - a Mesagne in piazza Orsini del Balzo - verrà inaugurata mercoledì 6 marzo alle ore 9:00.

 In mattinata, guidati dalle professoresse Sara Marsico e Fiorenza Taricone (associazione “Toponomastica femminile), saranno gli studenti delle scuole medie e superiori a visitare per primi l’esposizione di pannelli con storie e curiosità tutte al femminile. Dalle 15.30 alle 17.00, presso l'auditorium del Castello comunale, le docenti terranno un incontro aperto ai partner di progetto e alla cittadinanza sul tema "Cittadinanza consapevole e contrasto agli stereotipi". 

La mostra resterà aperta fino a sabato 16 marzo, ogni giorno dalle 9 alle

12.  L’ingresso è gratuito.

 

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce