Provincia di Brindisi: avviso pubblico per la designazione del Consigliere di Parità

lunedì 4 marzo 2024

PROVINCIA DI BRINDISI - La Dirigente Area 1, dott.ssa Fernanda Prete, rende noto che è attivata la procedura per l’acquisizione di istanze per la designazione della/del consigliera/e di parità effettiva/o e supplente della Provincia di Brindisi – Periodo 2024-2028.

La/il Consigliera/e di parità svolge funzioni di promozione e controllo dell’attuazione dei principi di uguaglianza di opportunità e non discriminazione tra donne e uomini nel lavoro, intraprendendo ogni utile iniziativa, nell’ambito delle competenze dello Stato, ai fini del rispetto del principio di non discriminazione e della promozione di pari opportunità per lavoratori e lavoratrici.

Il mandato delle consigliere e dei consiglieri di parità, effettivi e supplenti, ha la durata di quattro anni ed è rinnovabile per una sola volta.

La domanda di candidatura, indirizzata al Presidente della Provincia di Brindisi On. Antonio Matarrelli, dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 03 aprile 2024.

L’avviso pubblico con i requisiti richiesti, la documentazione necessaria e i moduli utili alla presentazione della candidatura sono disponibili sul sito della Provincia di Brindisi al seguente link: https://www.provincia.brindisi.it/index.php/avvisi/6059-designazione-della-del-consigliera-e-di-parita-effettiva-o-e-supplente-della-provincia-di-brindisi-periodo-2024-2028-avviso-pubblico

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione dell’Area 1 dell’Ente – Settore Affari Generali, Via A. De Leo, 3 (2^ piano dell’edificio) 72100 – Brindisi, mediante richiesta di chiarimenti urgenti da inviare al seguente indirizzo PEC: provincia@pec.provincia.brindisi.it.

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce