Ennesima tragedia della strada: padre di famiglia muore in un incidente

lunedì 4 marzo 2024

Un'altra tragedia della strada si è consumata nel pomeriggio di oggi 4 marzo  sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Ceglie Messapica, con lo scontro tra un autobus di linea extraurbana e una vettura Toyota grigia. 

Il conducente dell'auto, un uomo di 58 anni, infermiere presso il reparto di rianimazione dell'ospedale Camberlingo di Francavilla,  è deceduto sul colpo, mentre sul luogo dell'incidente è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni per estrarre il corpo della vittima dalle lamiere accartocciate della vettura.

L'uomo rientrava dalla stazione di Ostuni dove aveva accompagnato il figlio, studente universitario.

Da chiarire la dinamica che ha portato allo scontro frontale dell'autobus della stp, diretto senza passeggeri al deposito e la stessa vettura.

L'uomo lascia la moglie e tre figli.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce