San Vito dei Normanni: la festa della donna è l’occasione per donare il sangue.

martedì 5 marzo 2024

 

In occasione della FESTA della DONNA, l’Avis Comunale di San Vito dei Normanni, in collaborazione con Centro trasfusionale di Brindisi e col sostegno di FONDAZIONE con il SUD, organizza per VENERDI’ 8 MARZO 2024, una raccolta di sangue dalle ore 17.00 alle ore 21.00 presso ASL, Viale ONU.

Coloro che vogliono partecipare possono prenotarsi chiamando il numero 3285362169.

  La prenotazione è obbligatoria al fine di garantire la massima sicurezza a tutti i donatori e per adempiere a quanto previsto dalla circolare della ASL.

  Si ricorda che non è necessario digiunare ma si deve consumare un pranzo non abbondante. Unica raccomandazione non consumare latte e suoi derivati.

 “Nella giornata della festa della donna, invitiamo le donatrici ad essere le protagoniste della donazione di sangue e i donatori a rendere omaggio alle donne con un piccolo-grande gesto di solidarietà che può salvare una vita.” 

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’ Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce