Brindisi: lunedì 11 marzo la presentazione del progetto “Happy Casa Brindisi School Cup 2024”

giovedì 7 marzo 2024

HAPPY CASA BRINDISI SCHOOL CUP 2024 - Lunedì 11 marzo alle ore 11:00, presso la sala stampa del Palasport “E. Pentassuglia”, avrà luogo la presentazione del progetto ‘Happy Casa Brindisi School Cup 2024’.

Il torneo di basket destinato a studenti e studentesse delle scuole superiori del territorio, prevederà lo svolgimento di attività sociali ed educative al fine di promuovere i valori sociali di inclusione e salute, consentendo ai ragazzi di approcciarsi al mondo lavorativo delle società sportive.

Presenzieranno alla conferenza stampa il General Manager Tullio Marino, il Responsabile Tecnico del settore giovanile Gianfranco Patera, una rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Brindisi, una delegazione dell’Associazione Brindisi Vola a Canestro e i docenti referenti degli Istituti del territorio che hanno aderito alla prima edizione del progetto.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce