Nominato il nuovo direttore medico dell’Ospedale di Ostuni

venerdì 8 marzo 2024

Il nuovo direttore medico dell'ospedale di Ostuni è il dr. Francesco Paolo Lisena, esperto in Igiene e Medicina preventiva nonché titolare di un dottorato di ricerca in Metodologie in Medicina preventiva e terapia.

La firma del contratto è avvenuta ieri giovedì 7 marzo, in seguito alla sua selezione da parte della direzione strategica mediante un processo di avviso pubblico.

Precedentemente, il dr. Lisena ha prestato servizio presso il Policlinico di Bari a partire dal 2016, dove ha gestito una vasta gamma di responsabilità, inclusi compiti legati all'accreditamento, alla trapiantologia, al governo clinico assistenziale, alla gestione delle reti cliniche e ai Percorsi diagnostico-terapeutici assistenziali aziendali (Pdta).

La sua entrata in servizio a Ostuni è prevista per il 16 aprile.

 

 

foto: profilo facebook Asl Brindisi 

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce