Fabio Concato al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi: il "Musico Ambulante" in Concerto il 22 Marzo

venerdì 8 marzo 2024

 

BRINDISI - Fabio Concato, un'icona della musica italiana, ritorna in scena con il suo "Musico Ambulante" tour, che lo porterà al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi il 22 marzo alle 20:30. Il concerto sostituisce "Fantozzi. Una tragedia" e offre un viaggio attraverso i suoi successi intramontabili come "Domenica bestiale" e "Fiore di maggio", insieme a brani più recenti. Accompagnato dai suoi amici "musici", Concato promette una serata emozionante e coinvolgente, unendo melodie delicate e testi sinceri.

La sua carriera, iniziata negli anni '70, è stata segnata da un'impronta jazzistica e da una profonda attenzione alle tematiche sociali. "Musico ambulante" rappresenta la summa di oltre quarant'anni di esperienza musicale, celebrando l'originalità e il valore della sua arte.

 Concato si definisce un "musico ambulante" perché ama portare la sua musica ovunque, offrendo al pubblico momenti di emozione e riflessione.

MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce