L’Ostello della Gioventù, novità assoluta nella stagione turistica 2024 a Brindisi, sarà presentato lunedì 11 marzo prossimo, alle ore 11.
All’evento interverranno il sindaco di Brindisi, Giuseppe Marchionna; la consigliere regionale Grazia Di Bari, delegata per le politiche culturali; Aldo Patruno, Direttore generale del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia.
A fare gli onori di casa Pierangelo Argentieri, presidente di Puglia Holiday, società che gestirà per dieci anni la struttura turistico-ricettiva.
In definitiva, come affermato nelle scorse settimane, si tratta della rinascita di un simbolo in favore dei giovani e delle loro necessità di un turismo alla loro portata.
«La Puglia non è solo masserie 5 stelle – aveva affermato in diverse occasioni Argentieri - ma anche turismo accessibile a tutti. I giovani sono il nostro futuro e alle loro sete di conoscenza, anche e soprattutto attraverso il viaggio, dobbiamo rispondere in maniera adeguata».