Il nuovo Ostello della Gioventù verrà presentato lunedì 11 marzo

sabato 9 marzo 2024

 

L’Ostello della Gioventù, novità assoluta nella stagione turistica 2024 a Brindisi, sarà presentato lunedì 11 marzo prossimo, alle ore 11.

All’evento interverranno il sindaco di Brindisi, Giuseppe Marchionna; la consigliere regionale Grazia Di Bari, delegata per le politiche culturali; Aldo Patruno, Direttore generale del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia.

A fare gli onori di casa Pierangelo Argentieri, presidente di Puglia Holiday, società che gestirà per dieci anni la struttura turistico-ricettiva.

In definitiva, come affermato nelle scorse settimane, si tratta della rinascita di un simbolo in favore dei giovani e delle loro necessità di un turismo alla loro portata.

«La Puglia non è solo masserie 5 stelle – aveva affermato in diverse occasioni Argentieri - ma anche turismo accessibile a tutti. I giovani sono il nostro futuro e alle loro sete di conoscenza, anche e soprattutto attraverso il viaggio, dobbiamo rispondere in maniera adeguata».

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce