CRI, ASL e Lega Navale Brindisi organizzano l’evento di Donazione di Sangue , “Un Gesto di Vita”, il 23 Marzo 

lunedì 11 marzo 2024

BRINDISI - La Croce Rossa Italiana, da sempre in prima linea per promuovere la donazione del sangue come atto di generosità e contributo indispensabile alla nostra Comunità, ha ideato diverse campagne con l’obiettivo fondamentale di sensibilizzare e coinvolgere nuovi donatori. In tale ambito, il Comitato di Brindisi della Croce Rossa Italiana vuol dimostrare le sue iniziative in tal senso sul nostro territorio e, in una sinergia di intenti con la Lega Navale Italiana Sezione di Brindisi e la ASL di Brindisi, è entusiasta di annunciare il prossimo evento di donazione di sangue il giorno 23 marzo. 

Questa iniziativa sottolinea il nostro impegno verso la promozione della donazione di sangue, un atto di profonda umanità e solidarietà verso chi si trova in necessità di cure salvavita.

 L'evento rappresenta una preziosa occasione per la comunità di unirsi e contribuire attivamente per fare la differenza nella vita delle persone che necessitano di trasfusioni.

 La donazione di sangue è un gesto semplice, ma dal grande impatto: ogni goccia può contribuire a salvare vite. 

Rinnoviamo con orgoglio la nostra collaborazione con la Lega Navale Italiana Sezione di Brindisi, un'alleanza che negli anni ha contribuito a rafforzare lo spirito di comunità e la consapevolezza sull'importanza della donazione del sangue. Invitiamo tutti, sia donatori abituali sia coloro che si avvicinano per la prima volta a questa esperienza di solidarietà, a partecipare all'evento. 

Il vostro supporto è fondamentale: ogni donazione è un dono di vita. Dettagli dell'Evento: - Data: 23 Marzo - Orario: dalle 08:30 alle 12:30 - Luogo: Lega Navale di Brindisi, via Amerigo Vespucci 2 Per effettuare la donazione, basta portare un documento di identità valido e ricordarsi di consumare un pasto leggero prima di donare.

 La vostra sicurezza e il vostro benessere sono la nostra priorità. Condividete l'invito con amici e familiari. La vostra partecipazione e il vostro sostegno possono fare la differenza.

 Per maggiori informazioni, contattate il Comitato di Brindisi della Croce Rossa all’indirizzo email brindisi@cri.it o sui canali social.

 Unitevi a noi il 23 marzo per dimostrare il potere della generosità. Insieme possiamo salvare vite e rafforzare i legami della nostra comunità.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce