Il Vice sindaco Oggiano scrive al DG della ASL di Brindisi chiedendo di ripristinare la postazione del 118 al quartiere Casale 

lunedì 11 marzo 2024

Riportiamo la lettere pubblicata dal vicesindaco di Brindisi, Dott. Massimiliano Oggiano, indirizzata al Direttore Generale della ASL di Brindisi, Dott. Maurizio De Nuccio.

 

Al Direttore Generale dell’ASL di Brindisi Dott. Maurizio De Nuccio

Con la presente Le significo la necessita’ urgente di ripristinare la postazione del servizio 118 nella scuola elementare Calo’ al quartiere Casale. La stessa e’ stata trasferita da qualche giorno presso l’ex ospedale Disumma. Lei sapra’ quanto vitale ed importante sia tale servizio per affrontare eventuali urgenze ed  emergenze sanitarie dei residenti dei quartieri Casale, Paradiso e costa nord. Il tempo di percorrenza per raggiungere le zone interessate dal Disumma non e’ compatibile con le varie emergenze sanitarie  che potrebbero sorgere, rischiando di perdere vite umane (cosa purtoppo gia’ avvenuta nel recente passato!).

Confidando nella sua sensibilita’ La prego di intervenire urgentemente e ripristinare la postazione del 118 presso la scuola Calo’ al quartiere Casale.


Dott.Massimiliano Oggiano

Vicesindaco di Brindisi

 

 

IMMAGINE DI REPERTORIO

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce