Auto rubate all'interno del parcheggio del centro commerciale "Le Colonne": uno dei responsabili arrestato dai carabinieri

mercoledì 13 marzo 2024

 

BRINDISI -  Nella mattinata del 12 marzo, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Brindisi hanno eseguito un'ordinanza cautelare di carcere nei confronti di un sospettato per il tentato furto di un'autovettura e il furto di un altro veicolo commerciale, avvenuti tra ottobre 2023 e febbraio scorso nel parcheggio del centro commerciale "Le Colonne".


Le indagini condotte dai militari, sotto la direzione e il coordinamento della Procura della Repubblica di Brindisi, includendo un'analisi approfondita delle immagini catturate dal sistema di videosorveglianza del centro commerciale, hanno portato all'identificazione dell'uomo come presunto autore dei suddetti reati. Inoltre, l'arrestato sarà anche accusato di ricettazione di un'altra autovettura, rubata a Brindisi lo scorso febbraio.


Basandosi sugli elementi raccolti, la Procura della Repubblica di Brindisi ha richiesto e ottenuto l'emissione della misura cautelare dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Brindisi, considerando il rischio di ripetizione di attività criminali simili (riscontrabile nella frequenza di reati contro il patrimonio nello stesso territorio in un breve periodo di tempo).
L'indagato è stato trasferito presso la Casa circondariale di Brindisi in attesa dell'interrogatorio di garanzia.


Tali indagini riflettono l'impegno encomiabile del Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi nel contrastare la criminalità diffusa, in particolare i reati predatori, in tutta la provincia.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce