L'atleta classe 2006 della Happy Casa Brindisi, Davide Buttiglione, selezionato in Nazionale Under 18

mercoledì 13 marzo 2024


BRINDISI BASKET - Davide Buttiglione, atleta biancoazzurro classe 2006, è stato selezionato tra i giocatori a disposizione in Nazionale Under 18 per il prestigioso torneo internazionale “Albert Schweitzer Tournament” da disputare dal 29 marzo all’8 aprile in Germania, a Mannheim e Viernheim.

La selezione azzurra Under 18, guidata dal capo allenatore coach Marco Sodini, affronterà diverse sfide nell’arco di pochi giorni. Il programma prevede il 30 marzo il match contro la Serbia, il 31 marzo vs Cina, 1 aprile vs Germania U17, il 3 aprile vs Grecia e il 4 aprile vs Egitto. Successivamente il torneo proseguirà con le partite di spareggio e le finali per i piazzamenti dal dodicesimo al primo posto.

Una bellissima notizia per tutto il settore giovanile Happy Casa Brindisi: congratulazioni Davide, continua a lavorare duro e divertirti più di prima!

 

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce