Brindisi, uno spiraglio per Acque Chiare: torna a riunirsi il Comitato di vigilanza

mercoledì 13 marzo 2024

BRINDISI - A distanza di 17 anni è tornato a riunirsi il Comitato di vigilanza sull’Accordo di programma inerente il villaggio Acque Chiare. L’organo vede la partecipazione del consigliere regionale con delega all’Urbanistica, Stefano Lacatena.

 «Sono moderatamente ottimista – dichiara il Sindaco a margine dell’incontro odierno – perché abbiamo riscontrato dalla struttura tecnica regionale e dalla parte politica rappresentata da Lacatena una disponibilità a considerare vigente il pubblico interesse alla sistemazione di tutto il comparto di Acque Chiare, sottoposto a interventi di rigenerazione urbana, così come già illustrato nel Piano integrato di rigenerazione urbana.

Si è convenuto di ricostruire puntualmente tutta l’ipotesi dell’Accordo di programma, fermo al 2007. 

È fondamentale che sia stata riconosciuta come conclamata la vigenza dell’Accordo di programma, che una volta rinnovato dovrà passare dalla Conferenza dei servizi».

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce