Fasano: sabato 16 marzo, la cerimonia di premiazione del XXXV Premio Letterario Internazionale “Donna”

giovedì 14 marzo 2024

Fasano -  Sabato 16 marzo, alle ore 17:30, il Premio Letterario Internazionale "Donna" fa ritorno nella sua cornice abituale presso il Teatro Sociale di Fasano, grazie all'organizzazione del Centro Italiano Femminile di Fasano con il Patrocinio del Comune di Fasano. L'evento vedrà la partecipazione del pubblico locale di Fasano, dei media giornalistici e delle emittenti televisive locali.

La cerimonia di premiazione della trentacinquesima edizione sarà suddivisa tradizionalmente in due momenti distinti: uno iniziale di carattere letterario e artistico e un secondo momento, il punto culminante della serata, dedicato alla lettura dei testi finalisti e alla premiazione dei vincitori nelle categorie "Prosa" e "Poesia" per adulti e giovani, oltre alla categoria "Romanzi editi". Sarà inoltre proclamato il Premio di Sala, assegnato direttamente dal pubblico tramite votazione.

Durante le sue trentacinque edizioni, il Premio "Donna" ha assunto un'importante valenza interculturale, ospitando artisti e scrittori provenienti da diverse aree geografiche, sia nazionali che internazionali. L'ingresso all'evento è libero per tutti coloro che desiderano partecipare.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce