Provincia di Brindisi:  una conferenza stampa sul percorso di co-progettazione sull’autismo

giovedì 14 marzo 2024

PROVINCIA DI BRINDISI comunica che martedì 19 marzo, alle ore 10.00, nel salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi, si terrà una conferenza stampa per presentare l'avviso di manifestazione di interesse per la partecipazione al percorso di co-progettazione per la realizzazione di progetti di socializzazione a favore delle persone affette da disturbi dello spettro autistico.

Interverranno: il Presidente della Provincia Antonio Matarrelli; il coordinatore istituzionale degli Ambiti Territoriali della Provincia di Brindisi Antonio calabrese; il coordinatore strategico degli Ambiti Territoriali della Provincia di Brindisi Gianluca Budano.

Partecipano i Presidenti e i Direttori dei Consorzi ATS BR 1, BR 2, BR 3 e BR 4.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce