Brindisi: una giornata per parlare del MINIPIA nella sala della Provincia, con l'assessore regionale Delli Noci. Tutte le info

venerdì 15 marzo 2024

BRINDISI - Lunedì 18 marzo alle ore 10.30, nel salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi, si terrà una giornata conoscitiva organizzata dall’assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Puglia per approfondire l’avviso Minipia.

Si tratta di una misura che, con una dotazione iniziale di 40 milioni di euro, agevola gli interventi nel settore manifatturiero-industriale, del commercio e dei servizi realizzati dalle micro e piccole imprese.

L’avviso sostiene gli investimenti finalizzati a modernizzare metodi produttivi e di erogazione dei servizi, a migliorare il trasferimento di conoscenze, ad identificare gli usi più efficaci delle tecnologie e dotare la forza lavoro di adeguate competenze evolute e in linea con i nuovi modelli di business.

All’infoday parteciperanno, tra gli altri, l’assessore regionale allo Sviluppo Economico Alessandro Delli Noci e il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli.

Altri articoli
BRINDISI - “La Rassegna del Chiostro d’inverno” avrà inizio oggi, 10 febbraio, con ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce