Arca Nord Salento: la presentazione delle autocerficazioni reddituali è stata rinviata

venerdì 15 marzo 2024

L’ARCA NORD SALENTO, nell’ottica della digitalizzazione e standardizzazione delle procedure amministrative del SETTORE INQUILINATO sta procedendo alla realizzazione di una piattaforma per la presentazione telematica delle autocertificazioni.

Pertanto, per consentire la realizzazione di detta piattaforma le AUTOCERTIFICAZIONI REDDITUALI PER L’ANNO 2024 NON DOVRANNO ESSERE PRESENTATE salvo che per le posizioni di inquilini oggetto di monitoraggio (accertamento del possesso dei requisiti di mantenimento del diritto di alloggio ai sensi della Legge regionale n.10 /2014 – art.18).

Inoltre, si informa che i CANONI 2025 verranno elaborati sulla base della documentazione probatoria già acquisita e/o delle ultime autocertificazioni già presentate con l’adeguamento ISTAT e tenendo conto delle richieste di riduzione di canone accolte dall’Agenzia.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce