Brindisi: si ritorna parcheggiare negli spazi della scuola Salvemini, per ora solo nei Weekend

venerdì 15 marzo 2024

BRINDISI - La Scuola Salvemini riaprirà i suoi cancelli dando la possibilità di  parcheggiare dal venerdì alla domenica. Questo accordo è stato raggiunto dopo un incontro tra la dirigente scolastica, Angela Citiolo, e l'Assessore al Commercio, Luciano Loiacono.

Secondo l'Assessore Loiacono, "nei fine settimana si offrirà un piccolo sollievo alla persistente questione dei parcheggi in centro. Desidero ringraziare la Dottoressa Citiolo per la sua collaborazione. Naturalmente, durante il periodo estivo quando la scuola è chiusa, il parcheggio sarà disponibile 24 ore su 24, come consuetudine."

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce