Calcio, Avellino-Brindisi:  tutte le info su modalità e numero di biglietti a disposizione dei tifosi biancazzurri

sabato 16 marzo 2024

 

COMUNICATO BRINDISI CALCIO: “SS Brindisi FC comunica che sono 500 i biglietti per il settore ospiti dello stadio "Partenio-A.Lombardi" di Avellino per il match con l’Avellino in programma per Sabato 16 Marzo alle ore 18.30.

I biglietti saranno acquistabili esclusivamente dai residenti di Brindisi e provincia in possesso della Fidelity Card sino alle 19.00 di Venerdì 15 Marzo sul sito www.go2.it e nei punti vendita go2 autorizzati al costo di 13€ più i diritti di prevendita.

Il giorno del match il botteghino del settore ospiti resterà chiuso, pertanto si invitano i tifosi biancazzurri a non recarsi allo stadio "Partenio-A.Lombardi" senza il titolo di accesso già acquistato.

Si ricorda inoltre che è vietato introdurre all’interno dello stadio striscioni, bandiere o altri materiali senza preventiva autorizzazione.”

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce