ELEZIONE NUOVA GIUNTA CAMERA DI COMMERCIO, D’AMORE CONCLUDE IL SUO MANDATO DA PRESIDENTE DELLA CAMERA COMMERCIO DI BRINDISI
“Con l’elezione della Giunta della nuova Camera di Commercio BR-TA oggi posso considerare conclusa la mia esperienza alla guida della Camera di Commercio Brindisi.
Sono stati quattro anni emozionanti e ricchi di esperienze, che mi hanno fatto crescere professionalmente e conoscere persone stupende.
Un impegno ed un ruolo che ho cercato di svolgere nell’esclusivo interesse del nostro territorio, a sostegno delle tante imprese che ogni giorno “combattono” per garantire il nostro sviluppo economico ed il benessere di tante famiglie.
Non so se i mie sforzi siano stati sufficienti ma, di sicuro, senza il sostegno e l’incoraggiamento della mia famiglia (in particolare Simona e Roberta che più di tutte hanno subito la mia assenza), di tantissimi amici e collaboratori, oltre che del personale della Camera, sicuramente non avrei avuto la forza di svolgere un ruolo così impegnativo.
Un augurio sincero da parte mia al nuovo Presidente Enzo Cesareo e ai colleghi, che oggi sono stati eletti nella Giunta camerale, certo che sapranno svolgere al meglio il difficile compito di guidare la CCIAA BR-TA in questo delicato passaggio culturale e storico che li vedrà impegnati a “guidare verso il futuro” la Camera di Commercio di tutti.”
ANTONIO D’AMORE
Già Commissario della Camera di Commercio di Brindisi