Tony D’Amore conclude il suo mandato alla guida della Camera di Commercio Brindisi: "quattro anni emozionanti e ricchi di esperienza"

domenica 17 marzo 2024

ELEZIONE NUOVA GIUNTA CAMERA DI COMMERCIO, D’AMORE CONCLUDE IL SUO MANDATO DA PRESIDENTE DELLA CAMERA COMMERCIO DI BRINDISI

“Con l’elezione della Giunta della nuova Camera di Commercio BR-TA oggi posso considerare conclusa la mia esperienza alla guida della Camera di Commercio Brindisi.

Sono stati quattro anni emozionanti e ricchi di esperienze, che mi hanno fatto crescere professionalmente e conoscere persone stupende.

Un impegno ed un ruolo che ho cercato di svolgere nell’esclusivo interesse del nostro territorio, a sostegno delle tante imprese che ogni giorno “combattono” per garantire il nostro sviluppo economico ed il benessere di tante famiglie.

Non so se i mie sforzi siano stati sufficienti ma, di sicuro, senza il sostegno e l’incoraggiamento della mia famiglia (in particolare Simona e Roberta che più di tutte hanno subito la mia assenza), di tantissimi amici e collaboratori, oltre che del personale della Camera, sicuramente non avrei avuto la forza di svolgere un ruolo così impegnativo.

Un augurio sincero da parte mia al nuovo Presidente Enzo Cesareo e ai colleghi, che oggi sono stati eletti nella Giunta camerale, certo che sapranno svolgere al meglio il difficile compito di guidare la CCIAA BR-TA in questo delicato passaggio culturale e storico che li vedrà impegnati a “guidare verso il futuro” la Camera di Commercio di tutti.”

ANTONIO D’AMORE
Già Commissario della Camera di Commercio di Brindisi

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce