"Stai Zitta!": Un manifesto teatrale contro la discriminazione di genere a Ceglie Messapica

domenica 17 marzo 2024

CEGLIE MESSAPICA - Martedì 19 marzo, presso il Teatro Comunale di Ceglie Messapica, Brundisium.net presenta uno spettacolo straordinario tratto dal libro di Michela Murgia: "Stai Zitta!".

Questo evento, organizzato in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, vede Antonella Questa, Valentina Melis e Teresa Cinque portare sul palco una commovente e dissacrante performance sul tema della discriminazione di genere nel linguaggio. 

Sotto la sapiente regia di Marta Dalla Via, lo spettacolo si propone di coinvolgere il pubblico nella lotta contro gli stereotipi di genere, sfidando l'idea che "le donne siano le peggiori nemiche delle donne".

Un'opera che mira a smascherare la pratica del "Stai zitta!", rivelando la sua natura maleducata e sessista, e invitando a una riflessione profonda sul ruolo del linguaggio nella società contemporanea.

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’ Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce