La Francavillese Melissa Balestraha conquista il titolo di Campionessa Regionale Esordienti XCO 2024.

martedì 19 marzo 2024

La Francavillese Melissa Balestra, Esordiente Donna (14 anni), ha conquistato il titolo di Campionessa Regionale XCO 2024.

"All’interno del Parco Ortolini di Martina Franca - racconta Salvatore Taurisano, uno dei suoi coach - la giovane ciclista ha ripetuto per tre volte il circuito disegnato per il Campionato Regionale XCO Esordienti 2024, portando a casa la prestigiosa maglia di Campionessa Regionale XCO 2024."

"Pronti-via, Melissa già dai primi metri fa capire alle sue avversarie che era pronta e determinata a vincere il titolo," continua Taurisano entusiasta. "Così, già alla fine del primo giro era in vantaggio sulle dirette avversarie. Ad ogni passaggio ero lì ad incitarla a non mollare perché avevo capito che era la sua giornata, era la sua gara. Al termine del terzo giro Melissa ha conquistato il titolo di Campionessa Regionale con un distacco di oltre due minuti sulla seconda."

Mariangela Palazzo, altra sua coach e Presidente del Bike Academy Fuorisoglia, si congratula con Melissa e dice: "Melissa ha condotto la sua gara con grande attenzione e consapevolezza dei propri mezzi; lo dimostra già durante la settimana: sempre presente e puntuale a tutti gli allenamenti; la sua costanza l’ha premiata con questo bellissimo risultato. Ringrazio la famiglia di Melissa perché è sempre vicina alla ragazza e a tutto il Team. La passione di Melissa per la Mountain Bike, i sacrifici degli allenamenti e delle continue trasferte le hanno regalato questo bellissimo risultato."

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce