Il Comune di Brindisi informa che la delegazione di Tuturano apre tutti i giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00

martedì 19 marzo 2024

COMUNE DI BRINDISI - Si comunica che da questa settimana la Delegazione della frazione Tuturano sarà aperta tutti i giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 per l’espletamento delle normali funzioni di anagrafe.
Sarà possibile richiedere e ottenere il rilascio della carta di identità elettronica, certificati di anagrafe a vista e prenotare richieste di certificazioni storiche o cambi di residenza, il cui rilascio avverrà successivamente sempre presso la Delegazione.

Tondi (F.I.): “Questa mattina è stato disposto l’ordine di servizio che prevede la riapertura per un giorno a settimana della delegazione Comunale di Tuturano. L’apertura sarà tutti i Giovedì dalle 09,00 alle 12,00
Si tratta di un risultato ottenuto grazie all’impegno di Forza Italia con la sua delegazione in Giunta e il suo Gruppo consiliare che ha permesso di risolvere una problematica molto importante per il quartiere. Grazie al Sindaco Marchionna che ha sostenuto la soluzione del problema”.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce