Venerdì 22 marzo c’è Fabio Concato al Verdi: per il concerto è disponibile la “Promo Concato"

martedì 19 marzo 2024

BRINDISI CONCERTI - La grande musica d’autore sul palco del Nuovo Teatro Verdi: venerdì 22 marzo alle ore 20.30, Fabio Concato porta a Brindisi il suo “Musico Ambulante tour”. Per il concerto è disponibile – da mercoledì 20 marzo e solo in biglietteria – la promozione “Promo Concato”, che permette l’acquisto del biglietto, per posti di galleria, al prezzo di 12 euro. Il botteghino è aperto dalle ore 11 alle 13 e dalle 16.30 alle 18.30 (il giorno dello spettacolo ore 11-13 e 19-20.30). Info T. 0831 562 554 e botteghino@nuovoteatroverdi.com.

Un viaggio carico di ricordi ed emozioni tra i suoi successi, attraverso atmosfere musicali inedite, dalle prime canzoni ai brani più recenti. Sarà l’occasione per ascoltare tanti brani del suo ricco repertorio come “Domenica bestiale”, “Fiore di Maggio”, “Guido piano” e tanti altri ancora. Concato sarà accompagnato dai suoi amici musicisti Ornella D’Urbano (arrangiamenti, piano e tastiere), Gabriele Palazzi Rossi (batteria), Stefano Casali (basso) e Larry Tomassini (chitarre). Delicato, intimista, personale. E ancora garbato, nostalgico, sincero. Fabio Concato è una delle certezze della nostra musica d’autore e un grande interprete della scena musicale italiana che crede ancora nella poesia intessuta su armonie familiari al jazz. Nostalgie, ricordi, speranze, rivelazioni e confessioni, lampi d’allegria contagiosa e momenti di grande tenerezza popolano il mondo delle sue canzoni, simili a foto, illustrazioni e annotazioni in un diario della memoria che è riuscito a fare breccia nel mainstream. Nel lungo viaggio dal 1977 – anno del suo esordio discografico – ad oggi, il pubblico ha seguito le evoluzioni pacate e immaginifiche di un autore elegante, capace di grande autoironia, sempre attento alle questioni ambientali, sociali e civili. 

 

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce