Ad Ostuni si terrà l'evento “Bambini In Festa”, domenica 24 marzo

mercoledì 20 marzo 2024

 

OSTUNI - Bambini In Festa è il titolo dell’evento che si  terrà domenica 24 marzo ad Ostuni presso la Villa Comunale Sandro Pertini. Sarà un vero e proprio viaggio nel passato per riscoprire la dimensione ludica dei nostri nonni in tutta la sua ricchezza e complessità.

Oltre 60 postazioni di gioco rigorosamente in legno, permetteranno  di rivolgere uno sguardo insolito e intrigante nella vita quotidiana delle generazioni che ci hanno preceduto per mezzo di uno strumento potente quanto  effimero – il gioco – rivelatore di idee e mentalità, usi e pratiche spesso dimenticate.

Spazio anche per uno spettacolo di teatro comico di strada con il clown Lacoste che con la sua fervida creatività immergerà il pubblico in storie e racconti che trasportano il visitatore  dai film western alle fiabe. Si darà spazio anche alla creatività grazie ad un laboratorio di pittura su tela .

L’evento con partenza dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00, è organizzato dalla Pro Loco di Ostuni ApS con il patrocinio del Comune di Ostuni.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce