Tutto pronto per la Pasquetta Brindisina: i dettagli nella conferenza stampa di domani 21 marzo

mercoledì 20 marzo 2024

BRINDISI - La Pasquetta Brindisina, organizzata da Carmine Iaia e Uniti per lo Sport, ritorna con la terza edizione. La conferenza stampa di presentazione avverrà il 21 marzo 2024 alle ore 11:00 presso la Sala Conferenze "Mario Marino Guadalupi" del Comune di Brindisi.

L'evento si svolgerà in due momenti distinti: il 31 marzo e 1 aprile 2024 e il 24 e 25 aprile 2024. Dettagli saranno forniti durante la conferenza stampa, alla quale parteciperanno il Sindaco Giuseppe Marchionna, l'Assessore allo Sport Lidia Penta, e l'Assessore al Marketing Territoriale Luciano Loiacono.

La Pasquetta Brindisina offre un'opportunità per famiglie, amici e associazioni di Brindisi e provincia di trascorrere le festività all'aperto nel Parco del Cillarese, con attività sportive, intrattenimento per bambini, stand gastronomici e musica.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce