Incidente mortale sulla Brindisi-San Vito dei Normanni: nello scontro tra due auto muoiono tre persone

mercoledì 20 marzo 2024

 

21 Marzo - aggiornamento.

 

E' deceduta anche la terza persona  coinvolta nel terribile incidente di ieri pomeriggio.

L'uomo era il marito della profesoressa Epifani, morta nel tardo pomeriggio di ieri 20 marzo.

I due coniugi viaggiavano a bordo della  opel corsa coinvolta nello scontro frontale verificatosi ieri sulla strada provinciale Brindisi - San Vito dei Normanni.

 

 

_____________________

 

Intorno alle ore 15 del pomeriggio di oggi 20 marzo,  sulla provinciale che unisce Brindisi a San Vito dei Normanni,  si è verificato un tragico incidente stradale. P.P., una donna di 50 anni proveniente da San Vito dei Normanni, ha perso la vita sul colpo in seguito allo scontro frontale tra la sua Toyota Yaris e un'Opel Corsa.

Secondo le prime ricostruzioni, la Toyota Yaris guidata da P.P. stava procedendo in direzione di Brindisi quando si è scontrata frontalmente con l'Opel Corsa che viaggiava in direzione opposta.

La donna è deceduta a causa delle ferite riportate nell'impatto. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre il suo corpo dalle lamiere dell'auto.

Nell'Opel Corsa viaggiava una coppia di anziani.

I due sono stati trasportati in gravi condizioni, in codice rosso,  all'ospedale Perrino di Brindisi.

Da quanto si apprende i due anziani  sono stati sottoposti ad intervento chirurgico, le loro condizioni sono stabili ma gravi. 

L'uomo ha riportato un trauma cranico e diverse fratture, mentre la donna ha subito un trauma addominale e la frattura di una gamba.

L’incidente ha provocato una lunga coda di veicoli sulla strada provinciale, portando successivamente al blocco completo della circolazione.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco per garantire la sicurezza dei veicoli e dell'area, il 118 per prestare assistenza ai feriti, la polizia locale per rilevare l'evento e gestire il traffico.

 Le indagini sono supportate dalle immagini delle telecamere del corpo di guardia della base Onu (ex Usaf), acquisite dalla polizia locale.

_____________

 Aggiornamento : purtroppo sono due le vittime dell’incidente: la 66enne che viaggiava nella Toyota Yaris, guidata dal marito,  è deceduta in ospedale

_______________

 

 

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce